lunedì 29 settembre 2008

...Leaves You Nothing But Pain...

Avete presente quando non volete pensare qualcosa?
Si, esatto. Puntualmente tutto il mondo si mobilita
per ovviare al problema; o, meglio, si mobilita per far sì
che voi non stacchiate la testa da quel pensiero fisso...
ed ecco in TV un qualche personaggio famoso il cui nome vi rievoca un certo volto;
oppure riecco quella vecchia canzone che più non va improvvisamente in radio;
o meglio ancora la fantasia di nomi in tutti i racconti dei vari parenti;
e perchè no una bella disquisizione su tutti i tuoi amici...come ciliegina se la tengono!
Se ci pensate seriamente è qualcosa di strabiliante e allo stesso tempo inquietante...
è come se tutto il mondo sapesse ma non sapesse che avete un dato problema...
Ma uno pensa: 'vabè, i familiari magari sono empatici e bla bla bla...'
e i dj?gli speeker? o come diamine li volete chiamare quelli che scelgono i brani
da mandare in onda nelle radio!non una, non due...TUTTE!
io già do colonne sonore ad ogni cosa, ergo ho il mio fido lettore Mp3 con le
stesse tre - quattro tracce in ripetizione da un paio di giorni...
non alimentate l'incendio con la benzina!comunque sia...
'Io voglio vivere ma sulla pelle mia...' tanto per citarne una...
Vabè, ora torno a letto sperando di ruscire un pò a combattere la deprimenza
(ch'è ben diversa dalla depressione, sia ben chiaro a tutti i pochi lettori!)
Audieu - tres tristRess

Nessun commento: