mercoledì 1 ottobre 2008

che settembre di merda...

Mancano pochi minuti alla fine del mese...
e non vedo l'ora che passi...si, non vedo l'ora...
è stato uno dei mesi più tragici dell'anno
a parer mio...è stato un fallimento totale
dall'inizio alla fine...se penso a singoli giorni
mi viene una tristezza angosciante...
è iniziato non dei migliori e s'è concluso
in maniera a dir poco pessima...con le
incertezze e i colpi di chi non mi aspettavo
e non mi riferisco solo a te...
'Demolition Lovers'
mi ha accompagnato per tutto il mese...
in special modo in questi giorni...e tra ieri e oggi
ho dovuto ricaricare più volte PSP e Lettore Mp3...
perchè li ho scaricati a furia di sentire SOLO
questa canzone...
altri giorni acocmpagnata da
Absolute - Sebastian
Nocturnal Rites - Me
Midnight Hour - Running Away
Reflexion - Storm (unplugged)
Raconteurs - Bang Bang
Something Corporate - Konstantine
Haggard - Herr Mannelig
Ora come ora non saprei davvero cos'altro dire...
Mi manco...Mi manchi tu...
[ch'è in sostanza la stessa cosa]
e mi mancano altri...e altro...
è un malessere che prende lo stomaco e s'espande
in tutto il corpo attraverso l'apatia e la mestizia...
è qualcosa che non riesco a controllare...
e tornando a te...è davvero qualcosa che non mi so
spiegare...solo vedere un tuo aggiornamento del blog
mi manda quasi in defibrillazione...la tachicardia è
potente e qui posso non controllarla...
io non posso rinunciare a tutto quello che potrebbe essere
nè tantomeno ne ho la minima intenzione, sappilo...
e spero che nonostante tutto lo spiraglio e il tormento
restino per entrambi...
io ci sto provando...ci sto provando...
I'm trying, I'm trying
To let you know just how much you mean to me
And after all the things we put each other through...
...Know how much I want to show you you're the only one...

Nessun commento: