martedì 26 agosto 2008

.Evasione.

'Sei libero ora!Fatti una bella vacanza!Goditi appieno quest'estate, perchè sarà la tua ultima vera estate!'

Così mi dicevano tutti nel mese di Luglio 2008. Si, così, parola più, parola meno. Dunque iniziai a fantasticare e prendere coscienza del problema...Volai in Scozia, in Irlanda, in Grecia, a Praga...poi tornai con i piedi per terra...Calabria 1, Calabria 2, Calabria 3, Calabria 4, BOLOGNA...e poi...tornai alla realtà: Pomigliano d'Arco!
La mia adorata cittadina!Si, ci siam fatti compagnia in questo periodo di COMPLETO DESERTO! Non ho avuto molte vie di fuga, no. Sono stato prigioniero della mia casa...anche se devo dire che m'ha trattato bene: aria condizionata, letto, computer, musica, manga, libri, film e 5-6 giorni di completo relax!Tutto sommato pare aver avuto luogo la vacanza...e invece no! Questo posto...devo allontanarmene!!!Se non me ne allontano per un pò, potrei impazzire: non voglio vedere più tutte queste dannate vie, questi palazzi, questi volti; non voglio sentire più le solite voci delle solite persone, gli uccellini bastardi che appena prendo sonno alle 5 del mattino mi svegliano col cinguettio malefico e, soprattutto, niente pensierosi pensieri!!
Indi per cui la quale...PROGETTO EVASIONE IN ATTO!
Non so bene dove, come o con chi...so solo che DEVO!Questo è il punto essenziale. Mi sono detto
'Chissene dov'è!?Dal momento che devo semplicemente evadere e Bologna non è più meta da prendersi in considerazione [dati i recenti accadimenti], un posto vale l'altro!'

Ed eccomi qui...a trascorrere nottate insonni [l'insonnia c'è sempre stata, almeno la sfrutto!] a ricercare Bed & Breakfast vari a basso - che dico basso? - bassissimo costo, per sfruttare quanto più tempo spendendo quanto meno!Ahimè la Reale Madre ancora non ha deciso di far piovere i soldi dal celo [senza 'i' perchè io ho la licenza poetica, tsè!], ergo e' sord nun c' stànn!Arrabatta Arrabatta...il pezzotto ci sta sempre!
E con questa benedizione, mi prendo una pausa dalla ricerca e mi guardo un bel filmetto!!!

Byez

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Verrebbi io se potrei!!

XD

Anonimo ha detto...

Hai presente cosa accadrebbe se facessi piovere soldi?? E non rispondermi "Sarebbe un posto migliore", io so come vanno queste cose...ho creato l'Umanità, che credi! Posso giusto prestarti il mio Tempio, affinchè tu possa meditare, dopo un ben dovuto sacrificio alla mia perZona. Che io sempre ti benedica, yo.

Parcifal ha detto...

mmm guarda far piovere soldi? poi dopo la gente si scanna...non sarebbe molto meglio desiderare che la Reale Madre ti regali una gallina dalle uova d'oro?E per gallina dalle uova d'oro non intendo una vecchia ultra novantenne che se ci stai ti da tanti miliardi, ma proprio una gallina che ti fa le uova d'oro?

p.s.
Oppure in modo molto più semplice, trovati un lavoro ihihihihihih

Anonimo ha detto...

Perchè vuoi fuggire dalla nostra cara Pomigliano d'Arco,Così...così....ma mò me ne vengo anche io con te XD

Anonimo ha detto...

ma anche si alessà!ti nascondo nello zainet...no, scherzavo...senza offesa! xD

E comunque uff...Nutniaskà!!!Voglio una Gallina che faccia uova d'oro!!!Jeanfr ha sempre ragione uff!!!

PS. sono più alto dell' Ilare Ilaria...e ne farò un post, un giorno...xD

Anonimo ha detto...

Nuovo blog? Lasciami pensare... questa sarà una delle tue ennesime creazioni pseudo-artistiche che lascerai marcire nel dimenticatoio tra qualche settimana... :D
Per quanto riguarda l'evasione... E' INUTILE! tu non fuggirai... sei condannato a restare qui... è la tua punizione!!! Piuttosto, specie di semidio (NON ESISTONO SEMIDEI, MISCREDENTE DEL CAZZO!), pensa a sacrificare caprette alla Reale Madre... (O volete qualche altra cosa, mammà...? Ditemi voi...) :D :D Pomigliano d'Arco ti terrà prigioniero tra le sue torride mura... non avrai via di scampo... mhauhauahuahauauhauahuauahuahuahuahuhauhauhauh (risata infinitamente demoniaca)
Sono appena tornato dal corso, è la calura che mi fa dire queste cose :D statt buon :D

Anonimo ha detto...

eh carissimo Sacerdote...ho la 'R' talmente moscia che a volte nemmeno si sente!E poi proprietario ci ha troppe erre!suvvia!

per quanto concerne l'evasione...andrò via di qui...fosse anche solo per due-giorni-due!
sia chiaro!voglio dormire in altro loco e stare via da Pomilliano Bitch!

Au Revoir!